Lungo l’antica Via Princessa, a meno di mezz’ora dal ponente e maestoso Vulcano Etna, la Tenuta Agricola Oasi dell’Etna è situata all’interno di un vasto parco verde.
La Tenuta è una moderna costruzione ma di gradito gusto rustico che si estende su circa 3 ettari e le sue origini risalgono a quando le principali attività agricole erano la produzione di vino e patate questa era la zona per la sosta di tutti gli agricoltori perché si fermavano per recuperare le forze, per loro e per le bestie da traino godendo di un bellissimo e unico panorama di mare e montagna.
Ad oggi, la Tenuta Agricola Oasi dell’Etna conserva ancora la sua originale e naturale predisposizione paesaggistica per la quiete e libertà da stress giornaliero.
L’Azienda offre ospitalità a tutti coloro che sono attratti dalla vita di campagna e dalla natura, ma che non vogliono mancare di visitare la montagna oppure il mare soli 15 km. Si possono organizzare piccoli ricevimenti, feste private ed eventi aziendali di ogni genere.